Matrimoni
La nostra dimora è a disposizione per ricevimenti e matrimoni, con affitto dell’intera struttura, comprensiva delle sei stanze, aree comuni e giardino, per permettere lo svolgimento della festa nella più totale privacy.
Per le splendide sale e la ricercatezza di finiture ed arredamento è particolarmente indicata a ricevimenti intimi e chic.
Su richiesta è possibile l’allestimento dell’intera struttura con suggestiva illuminazione a candele delle aree esterne ed interne, per esaltarne il fascino medievale.
Gli ampi spazi esterni, giardino, vigna e uliveto, estesi per un ettaro, possono comunque permettere la presenza di ospiti fino a circa 130 persone, in caso di bel tempo.
Gli spazi interni invece possono ospitare al massimo n. 50 persone.
In caso di maltempo quindi, per ricevimenti organizzati in giardino e nelle aree esterne che superino questo limite è consigliabile il noleggio e montaggio di adeguata tensostruttura in area dedicata all’interno del parco.
Gli allestitori, contattati dagli sposi, hanno a disposizione anche il giorno precedente per preparare e decorare la dimora.
Prezzi a partire da Euro 2.000,00 per bassa stagione, su richiesta per alta stagione – aprile, maggio, giugno, settembre.